19, 20 e 21 settembre ore 20.45

Shakespeare Fest

GIGI PROIETTI salirà sul palco per presentare lo


SHAKESPEARE FEST. Proiezioni di corti, teatro e musica


Autori e project manager Carlotta Proietti e Daniele Dezi


A fine stagione presenteremo lo SHAKESPEARE FEST per celebrare i 450 anni dalla nascita di Shakespeare: un evento di fusione di teatro, cinema e musica, autori e project manager Carlotta Proietti e Daniele Dezi. L’iniziativa parte dal bando “Ancora Shakespeare: perché?” in cui veniva richiesto di esprimere con un cortometraggio il propr...

GIGI PROIETTI salirà sul palco per presentare lo


SHAKESPEARE FEST. Proiezioni di corti, teatro e musica


Autori e project manager Carlotta Proietti e Daniele Dezi


A fine stagione presenteremo lo SHAKESPEARE FEST per celebrare i 450 anni dalla nascita di Shakespeare: un evento di fusione di teatro, cinema e musica, autori e project manager Carlotta Proietti e Daniele Dezi. L’iniziativa parte dal bando “Ancora Shakespeare: perché?” in cui veniva richiesto di esprimere con un cortometraggio il proprio punto di vista sul più grande drammaturgo di tutti i tempi, riflettendo sull’importanza che oggi si può attribuire all’opera shakespeariana. Durante la manifestazione verranno presentati per la prima volta al Globe Theatre i cortometraggi selezionati e realizzati nel corso dell’estate. L’evento vuole essere una grande festa di chiusura della stagione, durante la quale alle proiezioni verranno affiancate performance teatrali e musicali.


Dal 2 al 17 settembre il Teatro aprirà alle 19.00 per l’aperitivo in giardino e prima degli spettacoli mentre, a partire dalle 20.30, verranno proiettati i cortometraggi che hanno partecipato al bando “Ancora Shakespeare: perché?” Il 19, il 20 e il 21 settembre il Teatro aprirà alle 19.00 per l’aperitivo in giardino con l’accompagnamento di musica dal vivo.


Leggi tutto

Cast tecnico