CERCA

MENU

CHIUDI
Stagione 2021 - Al Globe con mamma e papà
17, 18 Luglio - 28, 29 Agosto - 18, 19 Settembre ore 11.00

C’è del marcio in Danimarca

Regia di Gigi Palla

Dagli 8 ai 14 anni

Giallo interattivo ispirato alle vicende di Amleto, principe di Danimarca.

Al Globe Theatre di Londra una compagnia amatoriale di medici sta per andare in scena con l’Amleto di Shakespeare. Nel ruolo del protagonista John Watson, il celebre aiutante del più famoso investigatore d’Inghilterra, Sherlock Holmes, che presente tra il pubblico non perderà l’occasione di assistere al debutto teatrale del suo fido collaboratore, così come non perderà una nuova occasione per puntare l...

Dagli 8 ai 14 anni

Giallo interattivo ispirato alle vicende di Amleto, principe di Danimarca.

Al Globe Theatre di Londra una compagnia amatoriale di medici sta per andare in scena con l’Amleto di Shakespeare. Nel ruolo del protagonista John Watson, il celebre aiutante del più famoso investigatore d’Inghilterra, Sherlock Holmes, che presente tra il pubblico non perderà l’occasione di assistere al debutto teatrale del suo fido collaboratore, così come non perderà una nuova occasione per puntare la sua lente di ingrandimento da perfetto investigatore su alcuni punti oscuri della vicenda rappresentata.

Ecco che la storia del principe di Danimarca si tingerà di giallo, coinvolgendo nelle indagini anche il pubblico dei giovani spettatori che saranno chiamati a fornire le proprie deduzioni per risolvere lo spinoso caso e confermare una volta per tutte con le parole del principe Amleto che: “c’è del marcio in Danimarca!”.

Una rivisitazione in chiave mistery della più celebre tragedia del teatro moderno, un giallo interattivo che conta di avvicinare il pubblico dei più giovani all’opera teatrale più rappresentata sui palchi di tutto il mondo.

Leggi tutto

Cast

Tommaso Cardarelli
Gerardo Fiorenzano
Sergio Mancinelli
Gigi Palla
Gabriela Pratico

 

Regia:
Gigi Palla
Musiche:
Alessandro Cercato
Costumi e oggetti di scena:
Susanna Proietti
Direzione Tecnica:
Stefano Cianfichi
Light Designer:
Umile Vainieri
Sound Engineer:
Daniele Patriarca